Arteterapia
L’Arteterapia usa le tecniche e le metodologie delle attività artistico-visive come mezzo preventivo, terapeutico, riabilitativo e di mantenimento del benessere psicofisico, attraverso cui la persona esprime il proprio io, in un processo di produzione.
L’uso di colori, carte, giornali, foto ed altro ancora permette di immedesimarsi in un mondo il cui linguaggio creativo trova sfaccettature molteplici.
L’arte viene impiegata quindi nella sua funzione catartica e simbolica, per scoprire i desideri profondi e la gratificazione.
Lettura dell’anima
L’anima ha vissuto ogni tua esperienza, sia positiva che traumatica, senza sempre avere la possibilità di esprimersi, di essere ascoltata o nutrita. Il risultato può essere un peso emotivo che porti con te, spesso senza nemmeno rendertene conto.
La lettura dell’anima è un’opportunità unica per connetterti con te stess*. Attraverso questa pratica, offrirò alla tua anima uno spazio sicuro e accogliente per esprimersi liberamente.
Questa lettura è un vero e proprio dialogo profondo con la parte più autentica di te, un lavoro di energie sottili che si traduce in una dettatura diretta dall’anima stessa.
Lettura del cuore
Grazie al mondo delle energie sottili e profonde è possibile fare un’analisi energetica del cuore, del suo sentire lontano ma ancora presente, portando alla luce sentimenti ed emozioni legate al tuo vissuto.
Interpretando ciò che emerge, avrai la possibilità di riflettere e valutare quello che puoi cambiare per trovare un migliore e duraturo benessere.
Lettura carte angeliche
Gli angeli offrono consigli preziosi per tutti gli ambiti della nostra vita e per la nostra crescita interiore, ma per bisogna interpellarli.
Ogni mese estrarrai le carte angeliche, ciascuna delle quali corrisponde ad una azione, comportamento o pensiero che ti consiglio di assumere in quel dato mese. Riceverai le copie delle carte con una breve descrizione e interpretazione basata sul mio sentire energetico.
I percorsi di lettura delle carte angeliche possono durare 6 o 12 mesi e alla fine del percorso dialogheremo insieme del lavoro svolto e della crescita del cliente.